Il mese di settembre si apre all'insegna del divertimento
in città, Valsassina e Lago, tra musica, gastronomia e sport
Lecco - Settembre, tempo di feste, sagre, eventi. Ed anche il territorio lecchese non è da meno con numerose proposte e manifestazioni. Da venerdì 6 a domenica 15 settembre è in programma la Festa Rionale all'Oratorio di Maggianico - via Zelioli 13. Cucina e pizza con forno a legna tutte le sere. Occasione di svago e di incontri per trascorre momenti di serenità tra musica, gastronomia e sport.
(La locandina della Festa dell'Oratorio di Maggianico;
cliccandoci sopra si ingrandisce per una migliore letture degli eventi in programma)
In Valsassina sabato 7 settembre giornata intensa si appuntamenti a Barzio con la Festa dei Cavadini, dolce tipico del territorio valligiano, affiancata dalla oramai collaudata manifestazione "Saltimbarzio". Evento che si apre nel pomeriggio con l'esibizione di vari artisti di strada in vari punti del paese, per proseguire con giochi per bambini e in serata spettacolo musicale in piazza Garibaldi. Aperta anche la Tensostruttura, con bar e ristoro.
(La locandina della manifestazione di Barzio;
cliccandoci sopra si ingrandisce per una migliore visione delle zone dove sono in programma esbizioni e spettacoli)
Nel weekend del 6, 7 e 8 settembre è in programma a Mandello del Lario lo storico raduno aperto a tutti gli amanti del motociclismo e in particolare della Moto Guzzi. Molto ricco come semnpre il programma con eventi, intrattenimenti, spettacoli e buona cucina da vivere tra i bellissimi scenari delle Montagne del Lago di Como. Attesi 30 mila motocicliste e appassionati, che avranno modo di visitare la fabbrica e il Museo Guzzi, testare le ultime novità della Casa dell'Aquila e trascorrere tre giorni all'insegna del divertimento, scattando foto, ammirando moto speciali e fare nuove amicizie.
Per ulteriori informazioni consultare il sito motoradunomandello.com.
Red.
(La Locandina degli appuntamenti in programma al Motoraduno di Mandello;
cliccandoci sopra si ingrandisce per una migliore lettura)
Nessun commento:
Posta un commento