venerdì 19 luglio 2019

Musica in città

Al Lecco Jazz Festival 2019
arriva il cantante londinese Randolph Matthews 
Appuntamento venerdì 19 luglio in piazza Garibaldi. Sabato 20 e domenica 21 spazio alle esibizioni del pubblico con 6 pianoforti posizionati negli angoli più belli della città
  
Lecco - Doppio appuntamento nel week end nell'ambito del Lecco Jazz Festival 2019. Venerdì 19 luglio, alle ore 21 in piazza Garibaldi, la rassegna prosegue con il cantante londinese Randolph Matthews. Artista di origini afro-caraibiche, ispirato da artisti quali Jimi Hendrix, Muddy Waters e Ali Farka Tourè. Randolph Matthews è dotato di una voce sorprendente e di una grande presenza sul palco. Con “Afro Blues Project”, l’artista amalgama in modo creativo e originale jazz, blues, soul, beatbox, e sonorità etniche. Nel corso della serata Randolph Matthews (voce), sarà affiancato da Alessandro Diaferio (chitarra), Andrea Vismara (basso) e Pablo Leoni (batteria). L'ingresso al concerto è a ingresso libero.


Sabato 20 e domenica 21 luglio spazio alle esibizioni del pubblicco. In vari punti della città verrano posizionati pianoforti per suonare in libertà e un pianoforte su ruote.
Dalle 10 alle 19 Lecco aspetta appassionati e musicisti con l'evento Suonami, 6 pianoforti negli angoli più belli del centro, a disposizione di chiunque li vorrà suonare, anche solo un minuto, in piena libertà.
I pianoforti saranno posizionati in Piazza Lega Lombarda — Stazione FS;  Piazza Garibaldi Piazza Era — Pescarenico; Via dell’Eremo 9 — Ospedale “Alessandro Manzoni”; Piazza XX Settembre — Portico Palazzo delle Paure;  Ponte Azzone Visconti — Piazzetta Nh Hotel.
Pianoforte su ruote, domenica 21 luglio, dalle 17. All'interno del "Lecco Jazz Festival 2019", l'artista Giovanni Colombo suonerà un pianoforte itinerante per le vie della Città.
Red.


Nessun commento:

Posta un commento