Capodanno e Epifana, a Lecco la festa continua
Numerose le proposte per festeggiare in piazza le festività del nuovo anno,
tra brindisi sul ghiaccio e dolci per i bambini portati dalla Befana
Lecco - Passato il Natale ci si prepara per feseggiare il Capodanno in città. Il programma delle iniziative del periodo natalizio a Lecco prosegue con numerose proposte differenziate, ideate per grandi e piccini. L'apertura della pista di ghiaccio in piazza Garibaldi è programmata anche nella serata del 31 dicembre, con un brindisi sul ghiaccio a mezzanotte.
Non solo divertimento, ma anche cultura legata alla valorizzazione della tradizione della Natività, grazie alla 8^ edizione della mostra dei presepi e dei diorami allestita al Palazzo delle Paure.
E ancora, concerti, spettacoli e mercatini ci condurranno al Capodanno nelle piazze: un'aria di magia ci avvolgerà allo scoccare della mezzanotte, impreziosita da un finale pirotecnico sul lago.
La notte di San Silvestro si potrà trascorrere salutando il nuovo anno in città in piazza Cermenati dalle 22 con lo spettacolo Magica Lecco e dalla mezzanotte il countdown sul lungolago con i fuochi d'artificio e il brindisi in pista, mentre l'Epifania, il 6 gennaio, sarà festeggiata con l'arrivo della befana sui pattini con il suo sacco ricco di tante sorprese e dolciumi per i più piccoli.
A lato la pagina del programma dettagliato degli appuntamenti promossi in città nel periodo delle festività, promosse dal Comune di Lecco con la collaboarzione di varie associazioni. Cliccando sopra alla pagina a lato si ingradisce per una migliore e dettagliata lettura degli appuntamenti della settimana che va da Capodanno all'Epifania in città.
A tutti i nostri lettori i migliori auguri dalla redazione di elleciblog.
Red.
Nessun commento:
Posta un commento