venerdì 2 novembre 2018
Teatro in città
Al via la nuova stagione teatrale lecchese
Si parte martedì 6 novembre al Cineteatro Palladium con "Il ritorno di Casanova",
per la regia di Federico Tiezzi. Per la chiusura del Teatro della Società per restauri,
musica classica e operetta saranno invece rispettivamente ospitate al teatro Cenacolo Francescano e all’Auditorium Casa dell’Economia
Lecco - Al via la stagione teatrale. Con il mese di novembre prende avvio la stagione teatrale 2018-2019 “Il Teatro della Società è in città”, ma già è possibile acquistare on line gli abbonamenti agli spettacoli prova blu e arancio, che comprendono sia rappresentazioni d’autore sia d’attore in programma sul palcoscenico del Cineteatro Palladium. Gli abbonamenti sono disponibili anche presso la biglietteria del Teatro della Società in piazza Garibaldi a Lecco, aperta il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14.
Musica classica e operetta saranno invece rispettivamente ospitate al teatro Cenacolo Francescano e all’Auditorium Casa dell’Economia. Gli abbonamenti ai concerti saranno acquistabili online a partire dalle ore 17 del 5 novembre e da mercoledì 7 presso la biglietteria del Teatro della Società.
Lo spettacolo inaugurale andrà in scena martedì 6 novembre al Cineteatro Palladium con "Il ritorno di Casanova", per la regia di Federico Tiezzi, che narra le vicende di un anziano Casanova, stanco di avventure amorose e desideroso solo di ritornane nell’amata Venezia, dove tuttavia non giungerà se non prima di aver fatto tappa in quel di Mantova dove la giovane Marcolina riaccenderà il suo proverbiale desiderio.
Le quattro rassegne, che verranno portate in scena sui palcoscenici delle sale più rappresentative della nostra città completano un’offerta a cui appartengono anche gli spettacoli de “La cultura per il sociale” per una programmazione a 360° destinata a tutti i tipi di pubblico e per il secondo anno danno corpo alla volontà di non interrompere la programmazione nonostante la chiusura del Teatro della Società anche attraverso una sinergia vitale sia con gli spazi cittadini, sia con compagnie professionali di livello nazionale.
Red.
Sotto la locandina della stagione teatrale lecchese 2018/19;
cliccandoci sopra si ingrandisce per una migliore lettura
con tutte le info per spettacoli e acquisto abbonamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento