venerdì 28 settembre 2018

Feste e solidarietà

Festa dei Nonni 2018
Lecco raddoppia gli eventi
Si inizia martedì 2 ottobre all'oratorio di Laorca, 
sabato 6 ottobre altro appuntamento al Centro Meridiana

Lecco - Doppio apputamento a Lecco per la Festa dei Nonni. Si parte martedì 2 ottobre 2018  - giorno ufficiale della festa in tutt'Italia -  dall'oratorio di Laorca.



L'associazione Il Giglio e il Comune di Lecco, in collaborazione con la Scuola dell'Infanzia "Pietro Barone", l'Oratorio di Laorca e l'Associazione Volontari Pensionati Lecchesi, organizza la Festa dei Nonni in città.
Il programma dell'evento si svilupperà nel pomeriggio a partire dalla 14.30, con l'accoglienza e i saluti a tutti i Nonni. A seguire alle 15 lo spettacolo "I tre capelli dell'orco" a cura dell'associazione Il Teatro Filosofico. A seguire merenda e momenti di svago. L'iniziativa è a ingresso libero.
Per informazioni e prenotazione (consigliata) Il Giglio tel. 0341 287592 o cell. 348 5272116.

(A lato  e sotto le locandine delle manifestazioni;
cliccandoci sopra si ingrandiscono per una migliore lettura)



 
Si replica poi sabato 6 ottobre presso il Centro Meridania, con in cabina di regia l'associazione LTM (Lecchese Turismo Manifestazioni) e la collaborazione degli Alpini di Bonacina con una Festa dei Nonni che abbraccerà mattina e pomeriggio. All'iniziativa collaborano anche l'A.V.P.L. Lecco, la Fondazione Telethon e il Centro Meridania
Il programa prevede dalla 10 alle 12 distribuizione di caldarroste per i nonni e giochi gonfiabili per i bambini. Dalle 12 assaggio di polenta taragna. Si continua poi nel pomeriggio dalla 14 alle 18, ancora con distribuzione di caldarroste e giochi gonfiabili per i bimbi, intervallato dallo spettacolo musicale con le Fisarmoniche Paesane.
Red.

1 commento:

  1. Buonasera. Se ritieni che le procedure bancarie siano troppo lunghe e scomode… sei venuto nel posto giusto. Non lasciarti scappare l'opportunità. Prestito reale e concreto fino a €100.000 con un tasso di interessi di 3,5% in poche minuti pagando soltanto i spese di Gestione. Assicurazione facoltativa. Non addebitamo spese aggiuntive ai propri clienti. Con noi, il prestito va a buon fine. In 2 mesi, con oltre 173 clienti soddisfatti. Lasciaci un commento, saremo felici di risponderti: prestito.italia@libero.it

    RispondiElimina