Sabato 28 e domenica 29 luglio l'attesa gara a Barzio con il campione di Margno Matteo Grattarola che si presenta leader del campionato e favorito numero uno. Previsto un servizio di bus navetta sulle varie zone per il pubblico
Barzio - Torna il trial spettacolo in Valsassina. E' conto alla rovescia per l'atteso quarto appuntamento del Campionato Italiano Trial Outdoor, in programma sabato 28 e domenica 29 luglio a Barzio. In cabina di regia di nuovo il Moto club Monza sta dando gli ultimi ritocchi a questa gara centrale della stagione che vede di nuovo il campione valsassinese Matteo Grattarola presentarsi nella veste di leader del tricolore in sella Montesa del team Sembenini - Red Moto.
Da seguire per i colori lecchesi anche il giovane Luca Petrella con la TRRS e il bellagino Lorenzo Gandola con la Scorpa, entrambi a caccia del podio nella gara di casa.

Per chi invece volesse arrivare al parcheggio funivia con il proprio mezzo, informiamo che il costo di parcheggio sarà di 3 euro per tutto il giorno. La partenza avverrà dal PalaAcel, zona che prevede anche il posizionamento delle strutture di partenza e segreteria.
I parcheggi per il pubblico sono posti nelle zone di partenza, quindi alla tensostruttura e come detto al piazzale funivia in corrispondenza degli stessi sono state posizionate anche le zone di ristoro.
Ma l'evento non è solo racing, per chi volesse passare una serata piacevole alla vigilia, è stata organizzata una serie di iniziative collaterali in zona Tensostruttura, (in cui sono posizionate le zone 1/2 e la zona qualifica del sabato), ad iniziare dai mercatini con prodotti locali anche gastronomici e allietati da musica dal vivo. Mentre per i più sportivi, sarà a disposizione un noleggio di E-bike per seguire l'evento e visitare anche il paese.
G.C.
Nessun commento:
Posta un commento