giovedì 26 ottobre 2017
Turismo in città
L'infopoint di Lecco amplia l'orario d'apertura
L'ufficio cittadino di Piazza XX Settembre rimarrà aperto tutti i giorni anche nella stagione autunnale e invernale
Lecco - Con l'arrivo dell'autunno non cala l'attenzione turistica, sempre in primo piano a Lecco e nel territorio. L'accoglienza dei turisti rimane alta, con l'Infopointi di Lecco che amplia l'orario di apertura. L’Infopoint cittadino, dopo aver ottenuto il riconoscimento ufficiale di Regione Lombardia,
introduce una prima significativa novità: l’apertura al pubblico per 56 ore settimanali, in linea con gli standard previsti per la rete regionale dei punti informativi esistenti.
L’ufficio è aperto tutti i giorni per 8 ore al giorno: l’estensione degli orari di apertura, che passano dalle precedenti 45,5 ore settimanali alle attuali 56, rientra tra i principali criteri della legge regionale per l’adeguamento e lo svolgimento delle attività delle strutture di informazione e accoglienza turistica.
L’Infopoint di Lecco, che beneficia di una gestione associata tra Provincia di Lecco e Comune di Lecco, è riconosciuta “struttura regolamentata di più alto livello”, qualifica assegnata esclusivamente agli uffici delle città capoluogo o delle principali località turistiche, che rispondano ai massimi standard previsti in termini di servizi erogati.
La sede è in Piazza XX settembre 23, Lecco, telefono 0341 295720/1, sito web www.lakecomo.it, e-mail info.turismo@provincia.lecco.it
Apertura: 7 giorni su 7, per 8 ore al giorno: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (fino al 29 ottobre); dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30 (dal 30 ottobre 2017 al 25 marzo 2018). L’ufficio svolge il servizio di informazione e promozione turistica per la città e tutto il territorio provinciale: distribuisce materiale illustrativo e fornisce informazioni su luoghi, orari, opportunità e iniziative, assicurando a visitatori italiani e stranieri l’assistenza turistica necessaria per scoprire e vivere questo territorio.
Red.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento