venerdì 21 luglio 2017

Sport e spettacolo


Calcio Lecco 1912, l'Aquila torna a volare
Sabato sera in Piazza Garibaldi l'attesa presentazione della prima squadra, con la presenza dei nuovi dirigenti e di numerosi ospiti

Lecco - Sarà un sabato 22 luglio speciale per la Calcio Lecco 1912 e per Lecco. In mattinata inizierà il nuovo corso della nuova società bluceleste, al via di una stagione che già fin d'ora è stata definita come quella della rinasciata.
Il programma della intensa giornata prevede al mattino il raduno della prima squadra e a seguire le visite mediche.
Nel primo pomeriggio il trasferimento a Carenno, sede del ritiro della truppa bluceleste.
 

Poi in serata il ritorno in città per l'attesa presentazione della squadra ai tifosi. L'appuntamento, che ha il patrocinio del Comune di Lecco, è programmato per le ore 20.30 in piazza Garibaldi, con Antonio Billotta che presenterà la nuova squadra e i nuovi dirigenti della società bluceleste. Sono attese anche novità per quanto riguarda gli ultimi acquisti, il rinnovamento del settore giovanile e il nuovo sito internet della società, tanto desiderato dai tifosi blucelesti.

Alla serata parteciperanno il presidente Paolo di Nunno, il dirigente Angelo Battazza, alcune Vecchie glorie della Calcio Lecco, non mancheranno poi gli interventi musicali, a cominciare da Ermanno Corti con "Forza Lecco", quindi le esibizioni di Zak Gb e Hip Hop School di Brembate Sopra di Gnammy Zambelli.
E per una sera si dimenticheranno le vicissitudini degli ultimi anni della Calcio Lecco e la paventata penalizzazione emersa in queste settimane per guardare al futuro con rinnovata entusiasmo.
(a lato la locandina della manifestazione; 
cliccandoci sopra si ingrandisce per una migliore lettura)
G.C.

Nessun commento:

Posta un commento