venerdì 28 aprile 2017

Emozioni in città


A Lecco arriva la ruota panoramica
La nuova attrazione turistica verrà inaugurata sabato 29 aprile e rimarrà in funzione due mesi. La ruota panoramnica è alta 30 metri ed è dotata di 18 cabine di 6 posti
 
Lecco - La città di Lecco si arricchisce di una nuova attrazione turistica, una ruota panoramica che rimarrà attiva per due mesi. Sabato 29 aprile, alle 14, sul lungolago nella zona del monumento ai Caduti, è prevista l'inaugurazione della nuova attrazione turistica. Una iniziativa promossa dal Comune di Lecco.
Verrà installata una ruota panoramica alta 30 metri da cui sarà possibile dominare lo splendido scenario offerto dalla città: il lago, le montagne, il centro storico. Tutto da un nuovo e inedito punto di osservazione che promette di lasciarci senza fiato. Nella prima ora di messa in funzione della ruota panoramica, la salita è gratis per tutti.

 
La ruota panoramica mobile H30 (alta 30 metri) è unica nel suo genere ed è da poco in tournée in Italia.
La ruota è dotata di 18 cabine da 6 posti cadauna per un totale di 108 posti. Si potrà godere il panorama da una altezza di 30 metri nella massima sicurezza e di notte si potrà ammirarla nello splendore delle sue 6.000 luci LED che la rendono magica. La ruota ha iniziato il suo tour a Torino per poi continuare in altre città.
Diverse le proposte promozionali previste per agevolare per tutti l'emozione del giro sulla ruota panoramica.

Tutti i mercoledì dalle 14 alle 18 i bambini di fascia d'età 0-10 anni compiuti saliranno gratuitamente sulla ruota panoramica (un bimbo gratis ogni accompagnatore pagante).
I centri disabili che afferiscono alla rete dei Servizi sociali del Comune di Lecco avranno la possibilità di concordare alcuni momenti di salita gratis con gli operatori.
Il giorno della Festa del Lago di Lecco, domenica 25 giugno, ultimo giorno di apertura, dalle 9.30 alle 12.30 i bambini saliranno nuovamente gratis (con le stesse modalità del mercoledì). Infine è prevista una scontistica riservata ai turisti che pernottano a Lecco (strutture in cui si paga la tassa di soggiorno) nel periodo di apertura della struttura.
Red.

Nessun commento:

Posta un commento