Un calendario speciale realizzato
da ex ragazze ...ntenni lecchesi
in favore di Italian Amala Onlus
Un gruppo di amiche si è messo in gioco trasformandosi in modelle a scopo benefico
Lecco - Arriva Natale, tempo di regali e calendari. E davvero speciale è il calendario realizzato da un gruppo di donne lecchesi in favore di Italian Amala Onlus (www.italian-amala.com).
(La copertina del calendario)
"Ci siamo ispirate al film di Nigel Cole di una dozzina d'anni fa - spiegano le promotrici dell'iniziativa - basato sulla vera storia di un gruppo di donne dello Yorkshire che produsse un calendario sexy con loro fotografie di nudo artistico per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la leucemia. Il nostro intento è invece stato quello di realizzare un calendario con l'intento di offrire un sostegno ad Italian Amala Onlus, con un obiettivo ben preciso. L'associazione indipendente e apartitica, fondata a Lecco nel 2007, ha lo scopo di organizzare un aiuto continuo per i bambini profughi tibrtani ospitati nel Tibetan Childrens's Village del Ladakh. In lingua tibetana significa "Grande Madre". Il logo che riportiamo anche sul nostro calendario è un fiore di elleboro considerato in India di buon auspicio per le partorienti. Ci auguriamo che la nostra iniziativa si apprezzata e ringraziamo di cuore tutto coloro che aderiranno con la propria offerta a sostegno dei bambini tibetani".
Il gruppo di ex ragazze ...ntenni, come amano definirsi, convinte che il fascino femminile non abbia limiti di età, si sono così trasformante per un giorno in modelle, sotto l'obiettivo di Alda Alari, fotografa amatoriale che una serie di scatti ammiccanti per sostenere il progetto di Italian Amala Onlus. Ne è uscito un calendario 2017 davvero speciale e carico di fascino subito apprezzato dai lecchesi.
Un grazie va dunque ad Andrea, Anita, Gabriella, Isa, Mietta, Pinuccia, Sonia, Terry e Tiziana, che con spirito giovanile si sono messe in gioco a sostegno della solidarietà per i bambini. Il calendario 2017 delle ex ragazze ...ntenni è reperibile contattando direttamente le promotrici dell'iniziativa al 339-1974465 (Terry) a al 335-1426914 (Anita). Il costo è di 8 euro.
Red.
Nessun commento:
Posta un commento