martedì 30 agosto 2016
Festa e sport
Al via la festa patronale a Germanedo
Da giovedì 1 settembre a domenica 11 intenso programma di iniziative. Sabato 10 si svolgerà la tradizionale corsa in montagna non competitiva su tre distinti percorsi
Lecco - Al via le tradizionali feste patronali di fine estate. Si parte dall'1 all'11 settembre all'oratorio di Germanedo tante le iniziative promosse dalla Comunità pastorale Madonna alla Rovinata (Parrocchie di Germanedo, Belledo e Caleotto). Nel programma, il 10 settembre, anche la Runvinata Skyrace, di cui sono già aperte le iscrizioni.
Tutte le sere, dalle 19.30, è disponibile il servizio di cucina, griglia, bar e piadineria.
Per i dettagli di ciascuna serata è possibile visitare la pagina facebook: Feste Patronali Madonna alla Rovinata 2016.
Nel programma, sabato 10 settembre alle 16, è prevista la partenza della Runvinata Skyrace, una gara di corsa in montagna non competitiva aperta a tutti su tre diversi percorsi sui bellissimi sentieri, che partono dalle ultime case dei rioni lecchesi per arrivare fino ai m. 1241 del Magnodeno, sotto l'imponente bastionata del Resegone. La premiazione si terrà alle 21.30 all'Oratorio di Germanedo.
RunVinata Skyrace - 4a edizione: Sabato 10 Settembre 2016
Nell'ambito degli eventi per i festeggiamenti del Santuario della Madonna della Rovinata e delle relative Feste Patronali di Germanedo Belledo e Caleotto, la Runvinata è una gara di corsa in montagna non competitiva aperta a tutti su tre diversi percorsi sui bellissimi sentieri, purtroppo sconosciuti ai più, che partono dalle ultime case dei rioni lecchesi per arrivare fino agli oltre 1200 mt del Magnodeno, sotto l'imponente bastionata del Resegone. Il percorso verde è di 4,7 km, quello giallo di 7,5 km, quello rosso più competitivo di 13,5 km.
Red.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento