giovedì 4 febbraio 2016

Tra natura e tavola


Malamute Day 2016, manca la neve 
ma è ugualmente festa in Alta Valsassina 
Il CFPA di Casargo ha ospitato per una conviviale a tavola i partecipanti al raduno
Casargo - E' mancata la neve quest'anno ma non il divertimento e l'occasione di fare ugualmente festa inn occasione del Malamute Day all'Alpe del Mugello. In particolare il CFPA di Casargo ha ospitato per una conviviale a tavola i partecipanti al Malamute Day, il raduno annuale che per tre giorni ha richiamato in Valsassina appassionati della nota razza di cani. 


Nella giornata di sabato 30 gennaio si è svolta una visita guidata al CFPA, seguita da un Convegno in Aula Magna con oltre 100 partecipanti. Gran finale in serata con la cena per oltre 160 persone, alla presenza del Consiglio di Amministrazione, composto dal presidente Nunzio Marcelli e dai consiglieri Pina Scarpa e Diego Combi, del vice direttore Daniela Crimella, oltre che dei Sindaci di Margno, Vendrogno e Casargo.
Abbiamo ospitato con piacere gli organizzatori e i partecipanti al Malamute Day - commenta il presidente di APAF Nunzio Marcelli - Si è trattato di un’ulteriore occasione per far conoscere la nostra scuola di eccellenza anche al di fuori dei confini provinciali. La nostra struttura è sempre aperta a questo tipo di iniziative, che portano beneficio a tutto il territorio valsassinese dal punto di vista economico, turistico e di visibilità. Quest’anno è mancata la neve, componente fondamentale per questa iniziativa, ma il nostro territorio ha saputo ovviare con una serie di attività collaterali, ricevendo molti apprezzamenti dagli organizzatori e dai partecipanti, che ovviamente aspettiamo anche il prossimo anno”.


I partecipanti al Malamute Day - aggiunge il vice direttore di APAF Daniela Crimella - hanno apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi. Abbiamo messo a disposizione anche alcune camere durante i tre giorni di permanenza in Valsassina. Una bella iniziativa che abbiamo ospitato molto volentieri anche quest’anno”.
Red.

Nessun commento:

Posta un commento