venerdì 31 luglio 2015

Sagra delle Sagre


Presentata la 50^ edizione della Sagra delle Sagre 
La rassegna è in programma da sabato 8 a domenica 15 agosto. Un centinaio gli stand espositivi. Numerose le novità e gli appuntamenti. L'ingresso è gratuito

Barzio - Presentata la 50° edizione della Sagra delle Sagre, in programma a Barzio in località Fornace da sabato 8 a domenica 16 agosto 2015. Lo storico traguardo verrà festeggiato con un'edizione speciale dove non mancheranno momenti dedicati ai cinqant'anni della rassegna valsassinese. Il tutto seguendo la tradizione. In un clima di festa, numerosi stand espositivi dei prodotti della Valsassina, della Valvarrone e della Val d’Esino e riviera e tante attrazioni: spettacoli, musica e giochi animeranno le sere agostane, unitamente ad un ampia offerta merceologica.
Gli organizzatori hanno limitato ad un centinaio gli stand ufficiali espositivi per motivi logistici, declinando una trentina di ulteriori richieste. Tra le novità di questa edizione la presenza dello stand "Montagne Lago di Como", che rappresenta il nuovo sito di promozione del territorio.
All'ingresso della Sagra sarà disponibile anche un'edizione speciale dello storico periodico della Valsassina, Valvarrore e Riviera, "Il Pioverna".

Si comincia sabato 8 agosto alle 10 con la cerimonia di inaugurazione per concludere poi il 16 agosto con l’estrazione della Lotteria ed il grande Spettacolo Pirotecnico.
Nella locandina che trovate sotto il programma completo degli eventi e delle serate in programma, con i vari appuntamenti che inizieranno alle ore 21. 
La lotteria quest’anno è stata data in carico alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia che ha predisposto un ricco montepremi, e i cui biglietti sono in vedinta già da qualche giorno sul territorio valsassinese.
L'ingresso alla Sagra delle Sagre sarà gratuito.
Red. 




Nessun commento:

Posta un commento