giovedì 28 maggio 2015

Festival musica elettronica


Nameless Music Festival 2015,
tre giorni a tutto volume in Valsassina
L'appuntamento dedicato alla  musica elettronica, si svolgerà il 30, 31 maggio 
e 1 giugno, per la prima volta a Barzio in località "La Fornace"

 Barzio - Conto alla rovescia per il Nameless Music Festival 2015 l'evento leader in Italia per la musica elettronica, si svolgerà il 30, 31 maggio e 1 giugno, per la prima volta a Barzio, presso l'area eventi in località "Fornace". L'evento è patrocinato dal comune di Barzio, dal comune di Pasturo e dalla Comunità Montana Valsassina.

 
Dopo le prime due edizioni a Lecco in località Bione, quest'anno il Festival della musica elettronica sale in Valsassina in una location che gli organizzatori hanno definito quattro volte superione alle precedente.
Saranno presenti una trentina di artisti e dj tra i più famosi del settore.
Lo slogan di questa edizione dice tutto: "get ready for the new dimension".
Più spazio, più musica, più servizi ed il nuovissimo Nameless Park.

I biglietti sono in vendita on line e tutte le informazioni su orari e artisti si possono trovare sulla pagina facebook "Nameless Music Festival 2015" o sul sito www.namelessmusicfestival.com

Per coloro che desiderano arrivare presso la sede del Festival, dove verrà allestito anche un camping, da Lecco saranno disponibili Bus Navetta per l’andata e il ritorno tra la Stazione di Lecco FS ed il Nameless Park, a partire dalle ore 13 di ogni giornata,  con corse ogni mezz’ora. Il costo del servizio Bus è di 2,00€ a corsa. In alternativa è possibile utilizzare il servizio di linea, con i Bus in direzione Barzio/Taceno, e scendendo all’inizio del centro abitato di Pasturo.

Nessun commento:

Posta un commento