A Ballabio c'è la Festa di Primavera
Ballabio - Giornata all'insegna del divertimento e della tradizione a Ballabio domenica 3 maggio in occasione della "Festa di Primavera".
Si parte alle 10.30 conn il ritrovo al castello delle madri canossiane e sfilata per le vie del paese con l'associazione "Il Pianeta dei Sogni", le majorettes "Moon Light", le percussioni e gli sbandieratori e tamburini di Primaluna.
A seguire la festa proseguirà al parco Centro Monte Due Mani con il "Pianeta dei sogni", il corpo musicale "Il Risveglio", mostra di pittura, i mercatini di primavera e tanto altro intrattenimento.
Ci sarà anche la possibilità di pranzare all'aperto al parco e deguastare la deliziosa polenta taragna degli alpini e i prodotti a km 0 del mercato agricolo.
Nel pomeriggio si aprirà il villaggio country, con la sfida a braccio di ferro e spazi dedicati ai bambini.
Che dire ancora? Ce n'è davvero per tutti i gusti è il caso di dire. Il divertimento è assicurato e la noia verrà sicuramente lasciata in un angolo. Inoltre la festa avrà anche una valenza benefica: il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a favore della cooperativa "Le Grigne" di Vimogno.
L'evento è organizzato dall'associazione "Il Pianeta dei Sogni".
Nessun commento:
Posta un commento