lunedì 12 maggio 2014

SI TIENE A CASSAGO TUTTI I MERCOLEDI' POMERIGGIO

Corso di cucito con l'Auser
della Brianza Casatese
CASSAGO BRIANZA - Sarà forse che la crisi aguzza l’ingegno o forse il ritorno alla moda dei vecchi mestieri ad avere ridestato negli ultimi tempi un accresciuto interesse per le arti manuali del cucito. Così anche i vestiti conservati negli armadi vengono rispolverati: si accorciano, si allungano, si adattano, basta l’applicazione di fantasia e tecnica per renderli nuovamente utilizzabili. Lavori che però bisogna saper fare, perché non ci si improvvisa.
Viste le numerose richieste e appunto il crescente interesse in questa arte, Auser Volontariato Brianza Casatese ha dato il via a un nuovo corso di cucito e piccole riparazioni per imparare i rudimenti dell’arte sartoriale.
L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si terrà ogni mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30, fino al 4 giugno presso il Centro sociale di Oriano, in via San Gregorio 12 a Cassago Brianza.
Per informazioni è possibile contattare l’Auser ai numeri di telefono 039-928589 / 039-92113810 o alla mail dell’associazione auser.cassago@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento