"Avanti Abbadia" incontra le frazioni
ABBADIA LARIANA - La lista “Avanti Abbadia” scalda… i motori in vista delle elezioni di domenica 25 maggio. Per presentare il proprio programma elettorale lo schieramento guidato da Mattia Micheli incontrerà le frazioni secondo questo calendario: martedì 6 maggio alle 20.45 a Borbino (presso la pizzeria “La Smorfia”), venerdì 9 alle 18.30 ai Piani Resinelli (“La Meridiana”), domenica 11 - al mattino - gazebo in piazza Carlo Guzzi, all’esterno della chiesa parrocchiale di Crebbio e a Borbino al parcheggio dietro la pizzeria, lunedì 12 alle 20.45 presso l’ex municipio di Linzanico, mercoledì 14 (sempre alle 20.45) alle ex scuole elementari di Crebbio, venerdì 16 (stessa ora) presso la sala civica in via Nazionale. Domenica 18 maggio nuovo appuntamento con i gazebo, allestiti sempre al mattino nella piazza antistante il municipio del paese, fuori dalla chiesa di Crebbio e a Borbino.
“E’ sempre un piacere confrontarci e parlare con i nostri concittadini - osserva Mattia Micheli - fin dalle prime battute di questa campagna elettorale. Abbiamo sempre cercato di interpretare le esigenze e le istanze dei cittadini di Abbadia Lariana facendocene portavoce. Inoltre, per la prima volta nella storia del nostro comune, abbiamo fatto scegliere proprio alla cittadinanza, tramite le primarie, il candidato sindaco della nostra lista, portando a votare poco meno di 300 persone”.
“Crediamo che la buona amministrazione - conclude il candidato sindaco di “Avanti Abbadia” - passi proprio dal maggior coinvolgimento possibile dei cittadini alla “cosa comune”. E la nostra lista fonda la propria azione proprio su questo principio”.
Nessun commento:
Posta un commento