Dervio, sul "Patria" un fine
settimana tutto da vivere
DERVIO - Un altro grande fine settimana sul piroscafo Patria, ormeggiato a Dervio grazie all'impegno dell'assessorato alla Cultura del Comune di Dervio e alla disponibilità della Provincia di Como (proprietaria dell'imbarcazione ed esecutrice dei lavori di restauro che hanno restituito questo gioiello tecnologico al territorio) e della Navigazione del Lago di Como (che ha concesso lo spazio per l'ormeggio).
Anche questo fine settimana si potrà visitare liberamente dalle 15 alle 18 il sabato e domenica. Sabato, in particolare, verrà ospitata a bordo la festa dell'Us Derviese, con il concerto serale degli Holy Cash, la mostra per i 101 anni della società e la possibilità di vedere su maxischermo la finale di Champions League.
Sempre visitabili a bordo anche le mostre di modellini di barche e la mostra "Cartoline del lago di Como".
La permanenza del piroscafo a Dervio si protrarrà anche nella prima parte del mese di giugno, quando il battello verrà utilizzato per la prime crociere, che saranno una delle grandi sorprese dell'estate, visto il successo delle iniziative di Dervio che hanno richiamato a bordo finora quasi 6.000 visitatori.
Nessun commento:
Posta un commento