mercoledì 9 aprile 2014

L'APPUNTAMENTO E' PER PER SABATO 26 APRILE A ERBA

"Agrinatura 2014": il professor Ferenz
e la "sua" medicina biologica
“Agrinatura 2014” stupisce ancora per gli appuntamenti di spicco fissati all’interno della sua programmazione. Sabato 26 aprile, alle ore 16.30, sarà la volta del professor Holecz Ferenz (nella foto), conosciuto a livello globale in virtù dei contributi apportati nell’ambito della ricerca scientifica e nella cura dei pazienti.
Scienziato e ricercatore, è riuscito a dar vita alla medicina biologica dopo anni di ricerche approfondite. Grazie agli studi condotti in ambito ingegneristico e in ambito medico, Ferenz ha stabilito come sia necessario fissare un equilibrio atomico basico acido all’interno dell’organismo, così da permettere la rigenerazione delle cellule e farlo funzionare al meglio.
Grazie alla medicina biologica, il professor Ferenz è in grado di favorire uno stato di salute migliore, la sua esperienza teorico-pratica ha avuto conferma nei risultati ottenuti su oltre 50.000 pazienti.
Ferenz ha creato, oltre alle sostanze base per un’alimentazione curativa, anche integratori biologici che compensano le carenze nutritive dei pazienti. Tutti i prodotti sono estratti biologici con principi attivi, minerali e vitamine. Si tratta di prodotti ionizzati con campi magnetici per ottenere un’assimilazione ottimale e rapida nella nutrizione cellulare.
Lo svolgimento delle sue ricerche avviene presso il Centro Macrocosmo di Porza, vicino a Lugano, dove il professore ha la possibilità di lavorare sulle apparecchiature da lui stesso realizzate grazie alle quali formula gli integratori con principi attivi, minerali, vitamine, estratti fitoterapeutici, vegetali biologicamente attivi e dinamizzati.
Sabato 26 aprile costituirà un appuntamento da segnare obbligatoriamente sull’agenda, un’occasione per confrontarsi con una persona qualificata che continua ad impegnare tutte le sue energie nell’aiuto del prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento