Carnevale e gastronomia venatoria
al "Marion" di Costa Masnaga
COSTA MASNAGA - Marzo nel segno del Carnevale e della gastronomia venatoria, al “Marion”, con menù speciali a base di selvaggina da pelo e da piuma.
Per quanto riguarda il Carnevale, l’appuntamento nel locale di Costa Masnaga è per le ore 20 di sabato 8 marzo per festeggiare in compagnia appunto il “sabato grasso” con una serata dominata dalle maschere, dai costumi e naturalmente dal buon cibo. Nel menù della serata, che si aprirà con un happy hour di benvenuto, non mancheranno il risotto all’indiana con curry e fagioli, “stelle filanti” con birra, radicchio trevigiano e speck del Tirolo.
Il secondo piatto prevede la scelta tra pesce spada alla ghiotta con pomodorino fresco o filetto di maialina con salsa al Porto rosso. Quindi il “buffet dei golosi”, così come non mancheranno le tradizionali e sempre gradite chiacchiere di Carnevale. 39 euro a persona il costo della cena. E’ indispensabile la prenotazione al numero 031-855.052.
La gastronomia venatoria dominerà invece la scena al “Marion” fino al 20 marzo, con possibilità di menù anche da asporto. A questo proposito va detto che il “menù degustazione” (39 euro) prevede l’antipasto del cacciatore, risottino con quaglie al vino bianco e rosmarino, secondo piatto cacciato del giorno a scelta del cliente, tortino tiepido pere e cioccolato e un calice di vino rosso abbinato.
Chi lo desidera può scegliere il piatto unico (19 euro), che comprende pappardelle alla cacciatora con ragù di cinghiale, spezzatino di cervo al profumo di bosco, quaglie arrosto con polenta.
Nessun commento:
Posta un commento