Con l'Auser in agosto in Romania
e in dicembre ai mercati di Trento
LECCO - Nel contesto de “I viaggi di studio dell’Auser” sono state programmate per il 2014 due trasferte, una di carattere internazionale e una legata al territorio nazionale.
Il primo viaggio proposto toccherà la Romania, denominata la Parigi dell’est, terra al di fuori dei canonici circuiti di viaggio, ma che sorprenderà i turisti con le sue bellezze naturali e la sua offerta culturale. Una permanenza di otto giorni e sette notti, dal 24 al 31 agosto, alla scoperta di numerose città: la capitale Bucarest, Sibiu, Biertan, Sighisoara, Brasov sono alcuni dei centri che si visiteranno. Un viaggio all inclusive con partenza e rientro in aereo e spostamenti interni effettuati con autopullman, con il supporto di una guida locale che resterà con il gruppo per tutta la durata della permanenza in Romania.
L’offerta de “I viaggi di studio dell’Auser” per l’anno 2014 non finisce qui e per il mese di dicembre è stata programmata un’altra trasferta di grande attrattiva. Il 14 dicembre Auser propone infatti a tutti gli interessati la visita ai mercati di Natale di Trento, considerati tra i più belli d’Europa. All’interno delle antiche mura della città sarà possibile perdersi girovagando tra le casette di legno ricche di manufatti, decorazioni natalizie e delizie culinarie tradizionali. L’escursione avverrà in giornata con partenza e rientro a Lecco in pullman.
Per i programmi delle iniziative e ulteriori informazioni contattare Auser Lecco - Via Ghislanzoni 28, Lecco, tel. 0341-216035; Coordinamento e segreteria – Laura Denicolo; Organizzazione tecnica: NordOvest Viaggi - Via Vittorio Veneto, 48 - Rovagnate (Lecco) tel. 039-5312053.
Nessun commento:
Posta un commento