Carnevalone, domenica la consegna
delle chiavi della città ai regnanti
LECCO - Siamo ormai nell'immediata vigilia del primo atto del Carnevalone di Lecco, evento per il quale la LTM - Lecchese Turismo Manifestazioni sta mettendo in campo tutte le sue forze. Confidando ovviamente nel bel tempo, l'attesa è tutta per domenica prossima quando, alle ore 16, è previsto il ritrovo dei regnanti in piazza XX Settembre, unitamente al Corpo musicale Giuseppe Verdi di Lecco.
Alle 16.20 partirà il corteo che - dopo aver percorso via Roma, via Cavour, via Volta e piazza Diaz - raggiungerà il palazzo municipale. Qui, alle 16.30, avverrà la consegna delle chiavi della città ai regnanti da parte del sindaco, Virginio Brivio (nella foto, il momento della consegna delle chiavi in occasione dell'edizione 2013 del Carnevalone). Seguirà un rinfresco offerto a tutti i presenti dai regnanti.
Martedì 4 marzo, poi, l'appuntamento è presso le scuole materne della città e il giorno successivo - a partire dalle 15 - i regnanti si recheranno dagli ospiti dell'Istituto Airoldi e Muzzi. La sera, sempre mercoledì 5, cena con i ragazzi diversamente abili presso il Circolo Campaniletto di Pescarenico.
Nessun commento:
Posta un commento