“Una finestra sul mondo dell’arte”
Roberto Butta fino al 28 febbraio
CIVATE - Sarà il pittore Roberto Butta ad aprire oggi, venerdì 7 febbraio, la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” promossa da RAM Serramenti di Civate in occasione dei dieci anni dalla fondazione (2004-2014). Nello show-room dell’azienda - specializzata nell’installazione di porte, finestre e serramenti delle migliori marche - Butta esporrà una trentina di opere. L’inaugurazione avverrà alle ore 17 e proseguirà fino alle 22.
Le opere di Roberto Butta potranno essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19. Butta sarà a disposizione del pubblico in occasione del vernissage di oggi per chi fosse interessato a conoscere più da vicino la sua arte.
Roberto Butta nasce il 16 febbraio del 1961 a Bellano. Il suo percorso artistico inizia negli anni ’90 quando decide di trasformare la sua passione e naturale vocazione per la pittura in una professione. Autodidatta da sempre, Butta si distingue per la sua innata capacità nel rappresentare paesaggi figurativi, nature morte e paesaggi notturni con particolare attenzione ai giochi di luci ed ombre che rendono il suo tratto unico e riconoscibile.
RAM Serramenti è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente. Cortesia, disponibilità, professionalità e comprovata esperienza completano il valore aggiunto dei prodotti tutti di alta qualità.
RAM offre infatti alla propria clientela una vasta scelta di prodotti certificati e garantiti nel tempo e la posa in opera specializzata. La nuovissima sede di Civate è un grande spazio completamente ristrutturato con un’ampia esposizione in cui trovare le ultime novità del settore.
Nessun commento:
Posta un commento