martedì 4 febbraio 2014

L'8 FEBBRAIO SI FESTEGGERA' ANCHE SANT'AGATA

"Marion" di Costa Masnaga,
sabato si inaugura "Knit-cafè"
COSTA MASNAGA - Attenzione alla salute, appuntamenti, feste e naturalmente buona cucina. Sono gli “ingredienti” del “Marion” di Costa Masnaga, che sabato prossimo 8 febbraio inaugurerà - sempre presso la propria sede in via Cadorna - il Knit-Cafè, un luogo d’incontro in cui ci si ritroverà per lavorare a maglia (principianti o esperte non fa differenza) o all’uncinetto in compagnia, o anche semplicemente per chiacchierare bevendo un caffè o mangiando un dolcetto.
L’appuntamento presso il “Marion’s Cafè” sarà ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 15 alle 18, con ingresso libero a tutti.
Cena di Sant'Agata sabato prossimo al "Marion"
L’iniziativa dello storico locale di Costa Masnaga è proposta in collaborazione con la sezione di Bulciago di “Cuore di maglia”.
Sempre sabato 8 febbraio al “Marion” si rinnoverà la festa di Sant’Agata, appuntamento nel segno della tradizione comprendente la cena, musica, ballo e karaoke.
La quota di partecipazione è di 35 euro a persona e comprende l’happy hour di benvenuto con buffet gastronomico, bis di primi piatti, secondo, sorbetto, dolce di Sant’Agata, caffè, limoncello e vini.
Le prenotazioni si ricevono allo 031-855.052.

Nessun commento:

Posta un commento