“Eppincontro” a Rezzato
sulle iniziative della previdenza
LECCO - Il Collegio dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati di Lecco ha organizzato un incontro per i propri associati, aperto anche a professionisti non iscritti, il 22 febbraio a Rezzato con l’Ente previdenziale della categoria denominato Eppi. L’eppincontro verrà svolto in una riunione congiunta con i collegi di Brescia, di Mantova, di Monza, di Pavia e di Sondrio.
Il presidente del Collegio di Lecco Eolo Ferrari (nella foto) rende noto che l’appuntamento con l’aggiornamento delle tematiche sulla Cassa di Previdenza è gratuito e attribuirà ai partecipanti tre punti relativi alla deontologia professionale nell’ambito dell’obbligo della formazione continua del professionista.
Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 9 come detto del 22 febbraio, con inizio della riunione alle ore 10.
Gianfranco Magni, segretario dell’associazione, aggiunge che già due terzi degli iscritti al Collegio di Lecco si sono iscritti a partecipare. Un successo, quindi, per l’iniziativa volta a garantire una sempre maggior professionalità dei periti industriali e dei periti industriali laureati nei confronti dell’utente finale.
L’incontro si svolgerà nella splendida cornice della Villa Fenaroli di Rezzato, sontuosa residenza settecentesca che ospitò anche Napoleone e Garibaldi.
Nessun commento:
Posta un commento