La tradizione lariana e le sue eccellenze
COMO - C’è tempo fino al 31 gennaio per aderire alla rassegna gastronomica della provincia di Como, organizzata da Confcommercio Como e con la partecipazione dei ristoranti della provincia.
La kermesse sarà presentata nello stand che Confcommercio allestirà a Lariofiere di Erba in occasione di Ristorexpo il 16 febbraio.
L’evento, molto atteso dagli associati, ogni anno fa registrare un buon numero di ristoratori che appunto dal 16 febbraio al 14 aprile proporranno i prodotti tipici del territorio lariano. Occasione, dunque, per far conoscere le eccellenze culinarie della tradizione della provincia di Como e occasione per i ristoranti per ottenere visibilità e intercettare la clientela proveniente da altre province. Motivi per i quali Confcommercio Como stimola i propri associati ad aderire con entusiasmo.
Come detto nel periodo tra il 16 febbraio e il 14 aprile i comaschi e i turisti potranno degustare menù realizzati esclusivamente con prodotti tipici lariani al costo promozionale di 25 euro. La rassegna sarà promossa sui principali social network, con un campagna tesa a raggiungere il maggior numero di clientela, proveniente anche da altre province.
Le adesioni sono ancora in corso. I ristoranti che desiderano partecipare possono contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 031-2441 o scaricare il modulo di adesione dal sito www.confcommerciocomo.it e inviarlo via mail a info@confcommerciocomo.it.
Nessun commento:
Posta un commento