Van De Sfroos, il cantautore "laghée"
in concerto il 13 giugno a Milano
Davide Van De Sfroos in concerto all'Ippodromo di Milano il 13 giugno: il cantautore comasco presenterà il suo nuovo album in un unico evento inserito nel calendario del City Sound Festival, la più importante manifestazione musicale lombarda.
I biglietti sono disponibili in prevendita tramite Ticketone (www.ticketone.it) e Vivaticket (www.vivaticket.it) a partire da oggi, 28 gennaio, al costo di 20 euro + 3 euro di diritti di prevendita). Per i bambini sotto i 12 anni e gli accompagnatori di disabili il costo del biglietto è ridotto a 10 euro (sempre + 3 euro di diritti di prevendita). Questi biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse dell'Ippodromo la sera del concerto. Ingresso omaggio per bambini sotto gli 8 anni e i disabili.
Sono passati tre anni dal grandissimo successo di Yanez, il disco pubblicato subito dopo la storica partecipazione di Van De Sfroos al Festival di Sanremo, dove si era classificato al quarto posto. Dopo quella storica impresa, l'artista si è impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca Terra & Acqua, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni. Non sono mancati i concerti: il Teritoritour del 2013 ha registrato il “tutto esaurito” ovunque, alternandosi alla fine dello scorso anno con le tappe dell'applauditissimo spettacolo teatrale di Terra & Acqua. In tutto questo tempo Van De Sfroos non ha mai smesso di comporre e il nuovo album di inediti, che sarà pubblicato in primavera, è finalmente pronto.
Dopo tanta attesa, la presentazione avverrà in questo unico grande concerto a Milano, dove il pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi brani e i successi. Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, imperdibile per tutti i fan di Van De Sfroos.
Nessun commento:
Posta un commento