mercoledì 8 gennaio 2014

DOPO GLI IMPREVISTI DI FINE 2013

Riaprono tutti i cantieri a Perledo.
Il 10 summit per il vecchio comune
PERLEDO - Martedì 7 gennaio ha riaperto, dopo gli imprevisti di fine anno, il cantiere della rotonda stradale della Malpensata la cui costruzione dovrebbe terminare - secondo il direttore dei lavori ingegner Angelo Valsecchi - entro primavera (nella foto a destra).
Sono ripresi per l'ultima fase anche i lavori di somma urgenza a Olivedo per la posa delle reti paramassi (nella foto sotto) e per alcuni disgaggi in via della Cava Alta.
Venerdì 10 gennaio ci sarà il summit con tecnici e impresa per il vecchio comune, che si spera possa essere completato entro la fine di febbraio, mentre il 16 gennaio è programmato il tavolo di lavoro con Regione e RFI per la protezione di un'ampia parete rocciosa sopra la stazione.
I lavori di competenza comunale per il nuovo ufficio postale di Piazza UE sono terminati e si attende ora l'arredamento da parte di Poste Italiane che ha assicurato il massimo impegno.
Cantieri attivi anche per la nuova vasca idrica di Vezio e per la condotta di acque meteoriche Bologna-Perledo, messa in esercizio provvisoriamente qualche giorno fa.

Nessun commento:

Posta un commento