Il "Marion" tra corso di maglia
e grande attenzione alla salute
COSTA MASNAGA - Si susseguono, o per meglio dire si moltiplicano, in questo inizio di 2014 le iniziative proposte dal “Marion” di Costa Masnaga, rivolte non soltanto agli appassionati della buona cucina o riguardanti esclusivamente la gastronomia. Proprio questa settimana, ad esempio, è iniziato un corso di maglia al “Marion’s Cafè” rivolto sia alle principianti sia alle più esperte, considerato che oltre a imparare l’arte del “fare la maglia” si potranno apprendere nuove tecniche.
Le lezioni in programma sono cinque, inclusa quella che si è tenuta mercoledì scorso. Il costo di partecipazione a ogni lezione è di 12 euro e il corso si tiene dalle 16 alle 18, oppure dalle 20.30 alle 22.30.
E’ necessario confermare la propria presenza telefonando al numero 031-855.052, oppure inviando una mail all’indirizzo info@ristorantemarion.com.
Un’altra interessante novità è rappresentata dall’introduzione - sempre al bar del “Marion” - di una linea di prodotti dedicata alla salute, con farine speciali e senza glutine.
Inoltre tutte le domeniche, dalle 9 alle 13, ecco “happy breakfast”, la colazione (dolce o salata) come in vacanza (anche in questo caso, per chi lo desidera, senza glutine).
Al “Marion” di Costa Masnaga è altresì possibile ordinare pane fresco senza glutine, con farine bio e lievito madre. Prenotandolo entro il mercoledì alle ore 13 lo si potrà avere fresco per il successivo week-end.
Nessun commento:
Posta un commento