domenica 8 dicembre 2013

UNA MESSA SABATO 21 AL COLLEGIO VOLTA DI LECCO

I Popolari ricordano gli amici defunti
LECCO - I Popolari lecchesi promuovono la celebrazione di una messa in suffragio degli amici defunti il cui impegno in politica e nelle istituzioni si ispirò al movimento cattolico, al popolarismo, al cattolicesimo democratico.
Molti di loro aderirono alla Democrazia Cristiana e al Partito Popolare e si spesero con dedizione per il “bene comune” della nostra società. Alcuni assunsero responsabilmente incarichi prettamente politici, altri ricoprirono ruoli anche di rilievo nelle istituzioni locali o parlamentari; tutti esplicarono un’intelligente e costante azione al servizio della comunità, contribuendo allo sviluppo e al progresso del nostro territorio e del Paese. "A loro - dice il presidente dei Popolari della provincia di Lecco, Bruno Manzini - va il nostro commosso ricordo e la nostra riconoscenza per l’impegno generosamente profuso".
La messa verrà celebrata a Lecco sabato 21 dicembre alle ore 18 presso la cappella del Collegio Volta (ingresso con parcheggio da via Marco D’Oggiono).

Nessun commento:

Posta un commento