Olginate e "Nonno Peppino Onlus"
Concerto di Natale domenica 15
OLGINATE - Domenica 15 dicembre alle ore 16.30, presso il Teatro Jolly in via Don Gnocchi 15 a Olginate, si terrà il concerto di Natale organizzato dall’associazione "Nonno Peppino Onlus", costituita nel marzo 2012 in memoria di Peppino Turrisi.
L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità di solidarietà nei settori dell’assistenza sociale, della beneficenza e della tutela dei diritti civili nei confronti di soggetti svantaggiati, con particolare riferimento all’infanzia e ai minori di età. Per maggiori informazioni sui progetti dell’associazione è possibile visitare il sito www.nonnopeppino.net.
Il programma del concerto prevede l’esibizione del coro dei bambini della scuola primaria di Valgreghentino (classi quinte) diretto dal maestro Maurizio Saccà e del Coro polifonico San Michele di Oreno. Repertorio sacro e lirico, arie e cori verdiani con il soprano Tiziana Cisternino, il direttore e pianista Luca Pavanati.
Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto all’associazione "Nonno Peppino Onlus". Ingresso 10 euro, gratuito per i bambini fino a 15 anni. Per informazioni e prevendita è possibile contattare i seguenti numeri: 3351419934, 3393027477.
Il concerto è sostenuto dagli "Amici di Nonno Peppino": Gierre, HLL Hotel Lungolago Lecco, Securemme, Banca Mediolanum - Family Banker Office di Lecco.
Nessun commento:
Posta un commento