"Vivere Villa Greppi", ecco i vincitori
MONTICELLO BRIANZA - Sabato 30 novembre, presso l’ex granaio del Consorzio Brianteo Villa Greppi, si è svolta la premiazione del concorso di idee denominato “Vivere Villa Greppi - Il Consorzio Villa Greppi come luogo di ristoro dei tempi moderni” alla presenza di un pubblico numeroso e partecipe e dei rappresentati delle Camere di Commercio di Lecco e Monza e Brianza, degli ordini professionali degli Architetti pianificatori paesaggisti conservatori e degli Ingegneri delle province di Como, Lecco e Monza e Brianza, enti sostenitori e promotori del bando.
Sono stati premiati i migliori tre progetti realizzati con lo scopo di “promuovere l’ideazione e l’individuazione delle funzioni e dei servizi che possono essere inseriti all’interno degli spazi di proprietà del Consorzio in modo da garantire la sopravvivenza, il ripristino e l’utilizzo del patrimonio immobiliare, in un’ottica di sostenibilità non solo dell’investimento iniziale, ma anche e soprattutto della sostenibilità nel tempo”.
I tre vincitori sono: capigruppo arch. Michele Stillittano (Arch. Alessandro Carelli, Arch. Gabriele Corbetta, Arch. Barbara Croce), arch. Silvia Beretta (Arch. Stefan Kastner e Arch. Rossella Moioli), arch. Mario Redaelli (Arch. Angelo Carra, Arch. Federica Riva, Arch. Daniele Melesi, Arch. Gemma Mauri, Ing. Sergio Umberto Pirolo e Ing. Andrea Melesi).
Al primo classificato andranno 10.000 euro, al secondo 4.000 e al terzo 2.000.
I lavori rimarranno esposti nell’ex granaio di Villa Greppi fino al 12 dicembre dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al sabato.
Nessun commento:
Posta un commento