martedì 10 dicembre 2013

NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C

Pallavolo, l'HLL Hotel Volley Olginate
spreca un'altra ghiotta occasione
OLGINATE - Nel campionato regionale di serie C di pallavolo altra occasione mancata per l’HLL Hotel Volley Olginate, superata in trasferta per 0-3 dal Lame Perrel Ponti sull’Isola. Occasione mancata perché nel primo set le olginatesi hanno giocato una buona pallavolo, ma non sono riuscite a concretizzare due attacchi che le avrebbero portate a un passo dal successo, poi ai vantaggi hanno regalato il set alle avversarie con alcuni errori decisivi.
Anche la seconda frazione si è aperta nel migliore dei modi, con le ragazze di Carnelli e Solinas avanti 6-2, ma le bergamasche hanno reagito con veemenza, ribaltando la situazione. Poi sul 13-15 l’HLL Hotel Volley Olginate ha ceduto di schianto, lasciando via libera alle locali. Nel terzo set le olginatesi sono rimaste in scia delle avversarie, ma sul 19-20 hanno commesso altri errori decisivi che hanno agevolato il compito delle bergamasche.
La Prima Divisione, targata Gierre Olginate, è stata battuta in casa dal Monte Volley per 1-3. Una brutta serata per la giovane formazione guidata da Lucia Fontana, che solo nel secondo set ha trovato la forza di ribaltare la situazione, vincendo ai vantaggi. Negli altri tre parziali il Monte Volley ha avuto vita facile, grazie anche ai molti errori commessi nella metà campo olginatese.
Turno di riposo per le altre formazioni giovanili, con i loro campionati fermi per la festività dell’Immacolata.

Nessun commento:

Posta un commento