Lions club Valsassina, positivi
i risultati del semestre
CREMENO - I soci del Lions Club Valsassina, sodalizio presieduto dal premanese Giovanni Fazzini, si ritroveranno giovedì 21 novembre presso la loro sede, al ristorante "Al Clubino" di Cremeno, per analizzare i risultati ottenuti nel primo semestre dell’anno lionistico e programmare gli interventi e i meeting dei primi sei mesi del 2014.
"Un'analisi su quanto fatto nel primo periodo è consuetudine, alla vigilia dell’incontro con il Governatore del distretto di cui facciamo parte", dice lo stesso Fazzini, che aggiunge: "La seconda parte della vita dei Lions è anche quella più impegnativa, perché dovremo verificare se ci sono nuovi soci da immettere, preparare il nuovo consiglio (che dura in carica un anno) e consolidare alcuni service per i quali ci siamo impegnati a dare un contributo o a svolgere direttamente noi stessi. In vista dell’incontro che avremo a fine mese col Governatore, assieme al Lions Club Val San Martino, è tempo di fare i primi bilanci al giro di boa, che sono positivi per i riscontri che abbiamo avuto e per le partecipazioni alla vita della zona, in armonia con gli altri club del territorio".
"Voglio ricordare - aggiunge il presidente - che proprio grazie all’unione e al lavoro comune Lecco ha potuto ospitare il congresso d’autunno dei Lions Club e possiamo dare il merito alla presidente di zona, Cinzia Cesana, e al suo staff di lavoro. Ma non bisogna dimenticare che gli impegni che ci aspettano sono tanti e tutti importanti".
Novembre è stato un mese “pieno” per il Lions Club Valsassina, iniziato con la messa per i soci del Lions defunti, celebrata a Premana anche per ricordare Antonio Bellati, scomparso recentemente. Si è proseguito con una sezione del consiglio direttivo, quindi l’assemblea. L'attività del mese si concluderà il 28 con la visita in intermeeting del Governatore. Poi a dicembre la cena degli auguri, che significa anche raccogliere qualche fondo per un service locale.
Nella foto, il presidente Giovanni Fazzini consegna il guidoncino al parroco di Premana dopo la messa per i soci defunti.
Nessun commento:
Posta un commento