lunedì 18 novembre 2013

NEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO DI SERIE C

L’HLL Hotel Volley Olginate
spreca la sua prima vittoria
OLGINATE - Nel campionato di pallavolo di serie C regionale l’HLL Hotel Volley Olginate spreca una ghiotta occasione per centrare il primo successo stagionale. La giovane formazione guidata da Massimo Carnelli e Achille Solinas è stata battuta in casa dal Cof Lariontelvi per 1-3. Un passo indietro rispetto alla bella prova offerta sette giorni prima sul campo del Marudo, ma soprattutto una sconfitta contro una diretta concorrente per la salvezza. Eppure le cose erano iniziate nel migliore dei modi, con la vittoria nel primo set, ma nel secondo e nel terzo parziale le olginatesi sono apparse contratte e incapaci di dare una svolta al match. Solo nella quarta frazione le locali, sotto 3-10, hanno gettato sul campo grinta e determinazione per ribaltare la situazione, ma hanno ceduto ai vantaggi.
La Prima Divisione, targata Gierre, è stata battuta in casa dalla capolista Oggiono per 0-3: nel primo set l’equilibrio è durato poco, nel secondo le ragazze guidate da Lucia Fontana hanno lottato fino a metà set, cedendo nel finale. Più equilibrata la terza frazione, ma sul 21-21 qualche errore di troppo ha condannato alla sconfitta le giovani olginatesi.
Continua invece la marcia a punteggio pieno dell’Under 18, targata Securemme Olginate, capolista del girone: le ragazze guidate da Lucia Fontana hanno regolato il Casatesport per 3-0 al termine di un match che ha riservato poche emozioni.
Vittoria esterna per l’Under 16, targata Securemme Olginate, che ha espugnato il terreno della Polisportiva Lierna per 3-1.
Una vittoria e una sconfitta per l’Under 14 e l’Under 13, targate Gierre Olginate e guidate da Rinaldo Sala. Impegnate entrambe in trasferta, l’Under 14 ha vinto nettamente sul campo della Pallavolo Galbiate per 3-0, mentre l’Under 13 ha perso sul terreno della Picco Bianca per 1-3.
Infine dopo due vittorie è arrivata la prima sconfitta per il Minivolley Junior, guidato da Deborah Bonacina, Miriana Cuffari e Martina Savini, superato in casa dal Casatesport.

Nessun commento:

Posta un commento