Avis, spettacolo a Lierna il 23 novembre
LIERNA - Nell’ambito delle manifestazioni programmate per il 55° anniversario di fondazione, la sezione di Mandello dell'Avis propone per sabato 23 novembre alle ore 21, presso il teatro dell’Oratorio di Lierna, una serata dal titolo "Folk e musica popolare lombarda". Si tratta di uno spettacolo di canzoni popolari e folcloristiche appunto della terra lombarda, unito a barzellette, poesie e aforismi. Protagonista della serata sarà il trio “Amis de l'osteria”. L’ingresso sarà libero a tutti.
"E' un allegro spettacolo - spiegano i promotori - che l'Avis mandellese vuol “donare” agli avisini e alla popolazione. L’invito, in particolare, è rivolto ai numerosi avisini di Lierna, che con Abbadia e Mandello compongono i soci della sezione donatori di sangue".
"L’Avis - aggiungono - è una proposta di solidarietà umana e di attenzione ai bisogni delle persona e il dono del sangue costituisce un grande impegno sociale rivolto a tutti indistintamente. Il consiglio direttivo auspica pertanto di potersi ritrovare con chiunque vorrà trascorrere un momento di allegria, condividendo lo spirito altruistico che contraddistingue l’Avis".
Nessun commento:
Posta un commento