mercoledì 6 novembre 2013

E' TEMPO DI ADESIONI ALLE DUE INIZIATIVE

Mandello guarda già al Natale
con i presepi e la sfilata della vigilia
MANDELLO - Il Comune di Mandello si appresta a riproporre due suoi "cavalli di battaglia" delle festività natalizia di questi ultimi anni: "Andando per... presepi" e la sfilata dei carri della vigilia di Natale.
Per quanto riguarda "Andando per... presepi" la partecipazione sarà gratuita e libera a tutti: singoli cittadini, famiglie, scuole, oratori, gruppi, associazioni, negozi, poubblici esercizi e ditte. Unica condizione è che il presepe sia allestito in un luogo accessibile ai visitatori. Tutti i presepi iscritti saranno infatti inseriti in una mappa che riporterà il percorso visitabile da parte del pubblico.
A tutti i partecipanti sarà poi consegnato un attestato di partecipazione.
Alla sfilata della vigilia di Natale potranno partecipare anche cittadini residenti nei paesi limitrofi. Per tutti i partecipanti è previsto un contributo economico. Le adesioni dovranno essere presentate o trasmesse via fax al numero 0341-702.243, o ancora via e-mail (istruzionemandellolario.it) entro il prossimo 29 novembre.
Per informazioni e per il ritiro dei moduli di adesione alle due iniziative ci si deve rivolgere all'assessorato al Turismo del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3 (telefono 0341-702.243). I documenti sono in ogni caso scaricabili dal sito Internet del Comune www.mandellolario.it.

Nessun commento:

Posta un commento