Concorso di idee Vivere Villa Greppi
verso la cerimonia di premiazione
MONTICELLO BRIANZA - “Suspence: il bando di concorso di idee Vivere Villa Greppi è giunto al traguardo ma i nominativi dei tre vincitori saranno comunicati soltanto durante la cerimonia di premiazione".
Enzo Bruni, presidente del Consorzio brianteo Villa Greppi, commenta così l’annuncio della conclusione del bando concorso di idee e rinvia all’appuntamento di sabato 30 novembre, ringraziando i partecipanti al bando, gli ordini professionali degli Architetti e degli Ingegneri delle province di Monza, Como e Lecco, e le Camere di Commercio di Monza e Lecco per essersi resi promotori del concorso.
Serenella Corbetta, presidente della giuria e referente del tavolo tecnico, aggiunge: “Molti dei lavori pervenuti ci hanno stupito per l’ampiezza delle proposte e fin d’ora ringrazio tutti i partecipanti per il grande impegno profuso e le molte idee che hanno voluto suggerire agli enti consorziati".
L’appuntamento è per le ore 10.30 appunto del 30 novembre presso l’ex Granaio di Villa Greppi a Monticello Brianza per la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori.
Nessun commento:
Posta un commento