giovedì 24 ottobre 2013

PROROGATI I TERMINI PER LA FIERA VIRTUALE DI DICEMBRE

"Wired-Up!" adesioni fino al 14 novembre
LECCO - Continua l’organizzazione di Wired Up!, che prenderà ufficialmente il via on line dal 10 al 12 dicembre. L’aumentato interesse per la fiera virtuale ha suggerito agli organizzatori di ampliare i termini di adesione: dal 30 ottobre a giovedì 14 novembre per le iscrizioni delle aziende espositrici, mentre entro martedì 19 novembre sarà completato l’allestimento degli stand. I visitatori e i buyer non hanno termini e si possono infatti registrare sino ai giorni di svolgimento dell’evento.
L’interesse per www.wired-up.it è confermato dalle adesioni delle maggiori associazioni del settore - Aidam (Associazione Italiana di Automazione Meccatronica), Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine) e Assofermet (Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in rottami ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta) - che hanno già assicurato la loro presenza con un proprio stand e collaboreranno attivamente per la riuscita della tre giorni espositiva.
Wired-Up! quest’anno gode anche del sostegno della Rete delle Camera di Commercio Italiane all’Estero - Assocamerestero, che con le sue 78 realtà sarà presente per l’annuale convention a Monza e Brianza dal 9 al 12 novembre.
Nei padiglioni di Wired-Up! troverà spazio il “virtual brokerage event” organizzato da Innovhub - Stazioni sperimentali per l'industria, nodo della Rete Enterprise Europe Network - EEN per il supporto delle PMI nello sviluppo di attività commerciali o di collaborazione tecnologica con partner stranieri. L’evento è finalizzato all’organizzazione di incontri b2b tra gli espositori di Wired-Up! e operatori esteri selezionati e accompagnati in fiera dai diversi punti della Rete europea della quale fanno parte oltre 580 organizzazioni locali provenienti da 50 Paesi diversi.
In un’economia sempre più digitale, connessa a livello “glocal”, la presenza delle imprese in Wired-Up!, in particolar quelle piccole e medie, è un’opportunità e un mezzo per aprirsi a nuovi mercati e per aumentare le proprie relazioni di business, potendo contare su visitatori qualificati e iscritti a questo “digital marketplace”.
Esporre a Wired-Up! è semplice: fino al 14 novembre le imprese possono accedere al sito www.wired-up.it, compilare, direttamente on-line, il modulo di iscrizione con i dati dell’azienda, procedere, sempre on-line, al pagamento della quota di adesione e partecipare in modo semplice e completamente digitale a Wired Up!
La quota di partecipazione è fissata in 750 euro. Alle aziende iscritte alla Camera di Commercio di Lecco sarà riconosciuto un voucher di 350 euro ad abbattimento dei costi di partecipazione. Un ulteriore abbattimento dei costi di adesione è previsto dall'Api di Lecco per i propri associati.

Nessun commento:

Posta un commento