Novità fiscali, se ne parla in Confindustria
LECCO - È in programma per oggi, mercoledì 2 ottobre, a partire dalle ore 16, l’incontro dal titolo “Novità fiscali 2013” organizzato da Confindustria Lecco e dedicato alle imprese associate. L’incontro è volto a fornire un quadro riepilogativo delle recenti modifiche normative intervenute in materia tributaria, oltre che le indicazioni in merito alle riforme messe in cantiere dal legislatore.
Nel corso dell’appuntamento verranno illustrate anche le modifiche proposte da Confindustria e finalizzate a ridurre il carico fiscale per le aziende e a semplificare gli adempimenti sempre più complessi in materia tributaria.
Nel dettaglio, questi i temi all’ordine del giorno: aumento aliquota Iva ordinaria; disposizioni Imu; spesometro; comunicazione beni concessi ai soci e finanziamenti ricevuti; decreto “del fare” e misure fiscali; responsabilità solidale negli appalti: aspetti tributari; agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e il risparmio energetico; normative “in itinere”.
Relatori dell’incontro, che si terrà presso la sala conferenze dell’associazione imprenditoriale in via Caprera a Lecco, saranno il vicedirettore di Confindustria Lecco, Rodolfo Stropeni, e il dottore commercialista Giorgio Corti.
Nessun commento:
Posta un commento