Lavoro e formazione, se ne parla in Confindustria
LECCO - Confindustria Lecco, in collaborazione con ADAPT e la Commissione di certificazione dei contratti - Centro Studi Marco Biagi, organizza per lunedì 21 ottobre alle ore 14.30 un incontro di approfondimento tecnico sul decreto-legge 28 giugno 2013 numero 76, convertito in legge 9 agosto 2013, numero 99. L’appuntamento, dedicato alle imprese associate, consentirà di approfondire gli aspetti legati alle novità introdotte in materia di lavoro, di formazione tecnica e professionale e degli stages durante la formazione scolastica.
L’incontro, moderato dal presidente della Fondazione per la salvaguardia della cultura industriale - A. Badoni, Marco Campanari, sarà introdotto dal responsabile Area relazioni industriali di Confindustria Lecco, Giorgio Airoldi.
Interverranno Michele Tiraboschi, ordinario di Diritto del lavoro Università di Modena e Reggio Emilia e presidente della Commissione di Certificazione dei contratti CSMB, su tema "Le novità introdotte dal pacchetto lavoro in materia di contratti di lavoro"; Emmanuele Massagli, presidente ADAPT, sul tema "La formazione tecnica e professionale nei DL lavoro e scuola"; Alfonso Balsamo, dottorando di Ricerca Scuola internazionale di Dottorato in formazione della persona e mercato del lavoro all'Università di Bergamo, sul tema "Gli stages a scuola e il nuovo orientamento al lavoro".
Nessun commento:
Posta un commento