giovedì 10 ottobre 2013

INCONTRO A MERATE PROMOSSO DA CONFARTIGIANATO

Credito, formazione e energia:
le novità per le piccole imprese
MERATE - Credito, formazione e energia sono tre temi di grande attualità per la vita di una piccola impresa. In questo difficile momento economico, proprio quando le aziende avrebbero bisogno di adeguato sostegno, i rapporti tra imprese e banche si fanno sempre sempre più difficili. E' però possibile approfittare di efficaci strumenti di credito per ottenere finanziamenti agevolati in tempi brevi, grazie all'intermediazione di Confartigianato Lecco.
Anche sul fronte della formazione ci si può appoggiare a Confartigianato per definire i fabbisogni dell'azienda e farsi indicare gli appropriati bandi di finanziamento nazionali e comunitari in materia. I costi dell'energia, infine, incidono profondamente sui bilanci delle attività artigiane.
Con le recenti convenzioni del consorzio energia dell'associazione, si riesce ad abbattere notevolmente questo capitolo di spesa. Tutti gli imprenditori che volessero saperne di più su queste opportunità, sono invitati a partecipare all'assemblea pubblica, aperta anche ai non associati, in programma giovedì 17 ottobre alle 20.30 nella sala civica di Merate, in viale Lombardia 14.

Nessun commento:

Posta un commento