Il body painting lancia lo "show dell'immagine"
OSNAGO - Negli spazi della fiera di Osnago va in scena oggi e domani il secondo week-end nel segno dell’“Impastata 2013”, appuntamento nato alcuni anni fa con la duplice finalità di aggregare i giovani appartenenti a realtà diverse e di impegnarli nella prospettiva di raccogliere fondi destinati a sostenere progetti sociali.
Divertimento e solidarietà, dunque, e un’occasione per stare insieme e aiutare appunto persone svantaggiate. Quest’anno il ricavato della manifestazione (che il primo anno aveva sostenuto i progetti di padre Sandro Nava, missionario osnaghese che opera in Tanzania) sarà destinato alle associazioni “Fare salute” di Merate e “Il Granaio” di Paderno d’Adda, oltre che alle famiglie più bisognose di Osnago.
Stasera, sabato 12 ottobre, alle 21.30 atteso tributo agli U2 con gli “Achtung Babies”, mentre il servizio cucina aprirà alle ore 19.
Domani, domenica 13, alle ore 10 raduno di auto e moto d’epoca, mentre a partire dalle 19 a calamitare l’attenzione di tutti i presenti saranno “I creativi di Giusy Tedesco”, con uno spettacolo in cui l’immaginazione prenderà vita, forme e colori. Ad andare in scena saranno infatti “lo show dell’immagine” e il body painting.
L'ideazione dell’evento si deve a Giusy Tedesco, titolare dell’“Hair Style” di via Fratelli Cairoli a Lecco, che spiega: “Nell’oscurità della notte la luce abbaglierà la nostra realtà, dove il surreale si trasformerà in un suggestivo connubio di musica, balli e teatralità”.
Protagonista sarà la body painter Annesa Elia, che potrà contare sul prezioso apporto della decoratrice Barbara Riberto, di Michele Riva (make up artist) e dei parrucchieri Giusy Tedesco, Francesca Gigliotti e Gennaro Tavarone. Dj sarà Antonio Marrandino.
L’ingresso alla manifestazione - che a partire dalle ore 21 sempre di domani vedrà anche l’esibizione dapprima del gruppo Elaflein e quindi degli “Attimo” - sarà libero a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento