martedì 29 ottobre 2013

APPUNTAMENTO IL 18 NOVEMBRE IN VIA CAPRERA

Confindustria Lecco, un focus sulla Russia
LECCO - È fissata per il 18 novembre a partire dalle ore 10.30, presso la sede dell’associazione in via Caprera 4, la XVIII edizione de "I convegni internazionali di Confindustria Lecco" dal titolo "Brics sì, Brics no. Scenari, trend, focus Russia e opportunità per le imprese". L’appuntamento è organizzato quest’anno in collaborazione con UniCredit e sarà dedicato appunto ai Brics, con un focus sulla Russia. Ad aprire l’incontro sarà il saluto del presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi, e l’introduzione del consigliere di Confindustria Lecco incaricato per l’internazionalizzazione Riccardo Riva.
Seguiranno gli interventi di Angelica Attolico, Head of Political Risk & Country Analysis UniCredit, sul tema "Scenari sui Brics, quali opportunità?" e di Pietro Pasqualucci, Head of International Center ZAO UniCredit Bank, per un focus sul business in Russia, e le testimonianze di alcune imprese con "Le imprese raccontano: Russia e Brics". Moderatore dei lavori sarà il vicedirettore di Radio 24, Sebastiano Barisoni.
In occasione dell’incontro verrà anche assegnato il premio, alla seconda edizione, "Confindustria Lecco per l'internazionalizzazione", dedicato dall’associazione alle imprese che si sono particolarmente distinte per il loro successo in campo internazionale, conseguendo risultati importanti in ambito export e di investimento.

Nessun commento:

Posta un commento