venerdì 18 ottobre 2013

APPUNTAMENTI A RHO, FENEGRO' E MILANO

Marta Fumagalli, tre serate per tre esibizioni
Scorcio d’autunno quantomai ricco di impegni per Marta Fumagalli (nella foto), mezzosoprano di Lurago d’Erba, già esibitasi in questi anni con successo e lusinghieri consensi in varie rassegne e concerti in Italia e all’estero.
Tra sabato 19 e lunedì 21 ottobre sarà protagonista di ben tre concerti, il primo dei quali appunto sabato 19 al Santuario della Madonna Addolorata di Rho con gli amici della locale Schola Cantorum e il loro direttore Achille Nava. Con inizio alle ore 21 verrà tra l’altro eseguita la Messa dell'Incoronazione di Mozart.
Domenica 20 all'organo Bernasconi della chiesa parrocchiale di Fenegrò la Fumagalli e l’organista Mario Valsecchi riproporranno il loro personale omaggio al compositore tedesco J.G. Rheinberger, con un programma monografico dedicato ai suoi lieder sacri per voce e organo.
Infine lunedì 21 ottobre, presso la Sala del Grechetto all'interno della Biblioteca Sormani di Milano, Marta Fumagalli darà di nuovo voce allo “Stabat Mater” di Vivaldi, che si inserirà in un ricco programma proposto dalla Nuova Camerata Polifonica di Milano e dall'Orchestra “Il Diletto Moderno”, sotto la direzione di Giuseppe Reggiori.

Nessun commento:

Posta un commento