"Gruppo concessionarie autoveicoli":
Renato Mariani confermato presidente
LECCO - Renato Mariani (nella foto, Lario Bergauto S.p.a.) è stato confermato alla presidenza del Gruppo concessionarie di autoveicoli di Confcommercio Lecco per il quinquennio 2013 -2018. Il nuovo consiglio direttivo è così composto: Elio Penati di Casatenovo (Penati spa), Lorenzo Cogliati di Merate (Autocogliati), Alberto Negri di Pescate (Renzo Negri snc) e Patrizia Galli di Galbiate (Negri Iginio srl).
In apertura dei lavori dell’assemblea il presidente Mariani, membro di Giunta in Confcommercio Lecco, ha espresso alcune considerazioni sull’attuale situazione di crisi economica che ha coinvolto anche la categoria, resa più complessa in funzione dei difficili rapporti con le case automobilistiche. Dopo aver analizzato il pesante contesto del mercato dell’auto Mariani ha anche spiegato di volere riunire in futuro più volte il direttivo, con cadenza trimestrale, per affrontare tutte le problematiche riguardanti la categoria.
L’assemblea ha quindi rinnovato la fiducia a Renato Mariani che si è reso disponibile ad assumere la carica di presidente per il secondo mandato ed è stato eletto all’unanimità. Sempre all’unanimità sono stati eletti i quattro consiglieri: l’unica new entry nel direttivo rispetto allo scorso quinquennio è Patrizia Galli. Su proposta del presidente Mariani, poi, il neoeletto consiglio ha nominato alla carica di vicepresidente Elio Penati.
Durante l’assemblea è intervento anche Marcello Corsi, consulente di Assomobilità, che ha spiegato ai presenti le attività realizzate da Federmotorizzazione, che rappresenta Confcommercio Imprese per l’Italia nel proprio specifico ambito di categoria.
Nessun commento:
Posta un commento