lunedì 9 settembre 2013

PREMI ALLETTANTI PER I GRUPPI PIU' NUMEROSI

La Camminata Manzoniana
prende i concorrenti... per la gola
LECCO - Quest’anno più che mai la Camminata Manzoniana che si svolgerà in città domenica 22 settembre per iniziativa della LTM (Lecchese Turismo Manifestazioni) prenderà i concorrenti… per la gola. I premi in palio per i gruppi più numerosi sono infatti quanto di più allettante e sfizioso possa esserci.
Al gruppo presente con il maggior numero di iscritti andrà infatti mezza forma di formaggio di grana offerto dall’Azienda agricola Beri di Primaluna. Assolutamente da conquistare anche il secondo premio, ossia un prosciutto crudo Marco d’Oggiono offerto dalla “Marco d’Oggiono” di Oggiono. E il terzo premio? Ben venti confezioni di cabiadini, biscotti tipici della Valsassina offerti dal Forno Valsassinese di Primaluna.
Ci sarà inoltre la possibilità di “annaffiare” il tutto e di brindare con i vini della Camminata: il “rosso di Renzo” e il “bianco di Lucia”. Intanto continuano a pervenire agli organizzatori le iscrizioni alla “non competitiva” del 22 settembre.
Ricordiamo che la Camminata prevede la possibilità di scegliere fra tre diversi percorsi (da coprire a passo libero) di 5.5, 11 e 20 chilometri.
Ci si può iscrivere alla manifestazione scaricando e compilando, in ogni sua parte, il modulo di iscrizione che andrà consegnato agli uffici dell’Apt in via Nazario Sauro a Lecco a partire da oggi, 9 settembre, da lunedì a venerdì tra le 17 e le 18, oppure al gazebo LTM in piazza Garibaldi (sabato 9,30 - 12 e 15 - 17 e domenica 9.30 - 12), o ancora al piazzale del Centro “La Meridiana” domenica 22 settembre dalle ore 7 alle 8.30.
Sarà inoltre possibile inviare il modulo via mail dal sito www.ltmlecco.it, stampare la mail di conferma e presentarla entro le 8.30 il giorno della manifestazione al punto di ritrovo. Si potrà altresì effettuare l’iscrizione come gruppo compilando l’apposito modulo e consegnandolo entro e non oltre le ore 12 di sabato 21 settembre ai punti di raccolta delle iscrizioni. Nel modulo andranno indicati cognome e nome dei componenti, allegando le singole schede di iscrizione.
Sarà possibile indicare come componenti del gruppo persone già iscritte singolarmente, specificando - oltre a cognome e nome - il numero di cartellino assegnato o che l’iscrizione è avvenuta via mail. Le eventuali bottiglie potranno essere ritirate all’atto dell’iscrizione presso i punti di raccolta. Coloro che si iscriveranno via mail o il giorno stesso della manifestazione potranno ritirarle all’arrivo.
Grazie a un accordo con il portale “3 Formiche” sarà possibile acquistare fino a esaurimento scorte altri gadget (a scelta fra T-shirt, borsone Arena o contapassi) usufruendo del buono sconto scaricabile al link http://www.3formiche.it/offerte/camminata-manzoniana.

Nessun commento:

Posta un commento