"Tourism Think Tank Preview",
il settore turistico si confronta
ERBA - Semplicemente imperdibile. Ebbene sì, per il settore turistico si profila un grande appuntamento: il TTT Tourism Think Tank Preview, l’evento che si terrà il prossimo 8 ottobre presso Lariofiere di Erba. L’incontro è dedicato agli operatori del settore ospitalità, hotel, bed & breakfast, case vacanza, così come le destinazioni turistiche che si concretizzano in aziende di promozione turistica, consorzi, associazioni, fondazioni, musei, teatri, comunità montane, Gal, parchi, riserve, Regioni, Province, Comuni e Camere di Commercio.
Ad operatori e destinazioni turistiche si aggiunge la presenza di strutture del settore servizi come agenzie, tour operator, guide turistiche, trasporti, pubblici esercizi, centri benessere che interagiranno in un vortice relazionale finalizzato sia a momenti formativi ma soprattutto a incontri ove concretizzare la propria attività di business. Una rete di attività e contatti che si articola in una intensa giornata di matching relazionale. Gli operatori avranno la possibilità di incontrare i tour operator americani con incontri B2B e potranno partecipare ai numerosi momenti di confronto e workshop che si traducono in focus, i Think Tank.
L’intera giornata sarà quindi “pro-business” con l’obiettivo di favorire gli incontri e l’aggregazione sinergica in un contesto conviviale e informale.
L’agilità della giornata unica permetterà ai partecipanti di massimizzare la loro presenza e entrare nel sistema rete ottimizzando al meglio le proprie risorse. E’ indispensabile partecipare per tutti coloro che lavorano nel settore turistico. Sono già confermate le presenze più autorevoli del panorama Regionale, dato che riprova l’importanza dell’iniziativa TTT Tourism Think Tank preview organizzata da Lariofiere in collaborazione con Camere di Commercio, le Province e le associazioni di categoria del territorio.
Non resta a questo punto che invitare coloro i quali hanno necessità di fare business nel settore turistico ad accreditarsi all’evento attraverso il form del sito Internet www.tttourism.com.
Nessun commento:
Posta un commento