“Wired Up!”, presentata alle imprese
la fiera virtuale in 3D
LECCO - Si è svolto in Camera di Commercio a Lecco il primo incontro operativo per le aziende interessate a “Wired Up!”, la fiera virtuale in 3D dedicata alle imprese della filiera del filo e del tubo e alla subfornitura meccanica. “Wired Up!” è un evento unicamente online - che si svolgerà su wired-up.it - della durata di tre giorni (10-11-12 dicembre, dalle 10 alle 18) e che focalizzerà l'attenzione di operatori qualificati italiani ed esteri di diversi settori (metalmeccanico, edilizia, automotive, aerospace, ferroviario, arredamento, elettrotecnico, elettronico, eldom, packaging, ottica, macchine utensili, energetico) sulle aziende di un ampio repertorio della meccanica.
Le imprese hanno già potuto conoscere i vantaggi della fiera virtuale e le modalità di funzionamento della piattaforma. Riduzione dei costi di partecipazione rispetto a un evento fieristico tradizionale, gestione più snella della preparazione, sensibile risparmio di tempo e risorse per spostamenti, trasferte, alberghi, aerei, personale dedicato, materiali di marketing e logistica, possibilità di incontrare buyers e visitatori provenienti da tutto il mondo: sono questi i più diretti vantaggi per chi sarà presente a “Wired Up!”.
Esporre a “Wired-Up!” è tra l’altro semplicissimo: l'impresa allestisce in modo agile e veloce il proprio stand e fa conoscere al mercato nazionale e internazionale la propria realtà, incontra vecchi e nuovi clienti mostrando la propria produzione, all'unico costo di 750 euro. Alle aziende lecchesi espositrici alla manifestazione la Camera di Commercio di Lecco riconoscerà un abbattimento della quota di adesione pari a 350 euro, intervento che riduce di fatto i costi di partecipazione a 400 euro.
Dal punto di vista pratico “Wired Up!” è analoga a una fiera tradizionale: espositori e visitatori visitano padiglioni e stand 3D, si incontrano, visionano materiale promozionale, foto, cartelloni, filmati e prodotti sempre 3D, scambiano biglietti da visita, dialogano tramite chat e videochat. Il tutto in maniera semplice ed efficace, totalmente digitale, rimanendo comodamente seduti nel proprio ufficio, con solo un PC e una connessione Internet, senza trascurare la normale attività aziendale.
Aderire è semplicissimo: accedendo al sito wired-up.it si compila, direttamente on-line, il modulo di iscrizione con i dati dell’azienda e si procede, sempre on-line, al pagamento del costo di partecipazione.
Info e iscrizioni per gli espositori entro il 30 ottobre sul sito wired-up.it.
Nessun commento:
Posta un commento