Confcommercio, corso di vetrinistica avanzato
LECCO - Il corso di vetrinistica a livello avanzato promosso da Confcommercio Lecco è rivolto ai titolari dei punti vendita, ai commessi e aspiranti vetrinisti. Gli obiettivi del corso sono aumentare le competenze creative e realizzative connesse all’allestimento della vetrina e raffinare l’utilizzo delle diverse tecniche in funzione del settore merceologico presentato.
Verranno approfonditi temi quali la comunicazione visiva e le tecniche espositive dei prodotti, sino ad arrivare alla progettazione dell’allestimento vetrinistico e alla sua completa realizzazione. Si concentrerà l’attenzione anche sugli aspetti di teoria e pratica del colore, illuminotecnica e utilizzo degli stimoli multisensoriali.
Sono anche previste due giornate operative presso alcuni punti vendita dei partecipanti selezionati durante il corso. La durata del corso sarà di 30 ore. Questo il calendario: Lunedì 23 e 30 settembre, 7-14-21-28 ottobre, 4-11 novembre. Orario: dalle ore 9 alle 13 (dalle 9 alle 12 il 23 e 30 settembre)
Costo per gli associati: € 289,26 (+ Iva 21%). Sede del corso: Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi 4 a Lecco.
Informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco - Ufficio formazione - tel. 0341356911; formazione@ascom.lecco.it.
Nessun commento:
Posta un commento